Abbiamo scelto di realizzare una Rete di Imprese Agricole e Sociali per proporre il risultato  del lavoro di persone Speciali, che quotidianamente  coltivano, raccolgono, trasformano in cucina i frutti della terra rendendoli altrettanti Speciali.

Sono il frutto di Storie che, nella fatica delle Vite, danno ancor più gusto ai prodotti naturali, che lavorati sapientemente con qualità, allieteranno il palato e la tavola di chi li acquista.

Tutti Prodotti seguono un Discipliare Unico Integrato, se hanno trattamenti sono indicati in etichetta, altri sono al naturale, alcuni solo Bio, per il rispetto della terra, della sua fertilità ma anche di chi la coltiva e di chi la degusta.

Vini, ortaggi in conserva, sughi, frutta in composta e sciroppata, essiccati e ricette gourmet, per lasciare tutta la dolcezza di Vite Speciali.

Persone con Disabilità, Fragilità, Emarginazione lavorano fianco a fianco, socie delle cooperative  e delle fattorie, con Dignità danno il meglio di Sé e della Terra, danno senso e gusto all’impegno quotidiano di tutto il gruppo.

ManInPasta, Fattoria Massignan, CosePBio, IdeeVerdi, ILBrolo, ilGraticolato, AlmaTerra, LunAzzurra, AgricolMente…

“perché domani è l’occasione per essere meglio di oggi”